RESO MERCE

La normativa che disciplina le vendite online, prevede a favore del consumatore il diritto di recedere entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, garantendogli la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Sono esclusi dal diritto di recesso:
+ i prodotti indicati come “KM O - MAI UTILIZZATI - MAI USATI.
+ i prodotti che vengono restituiti in diverso stato di quando ricevuto.
+ i prodotti che vengono restituiti con accessori mancanti.
+ i prodotti che sono stati manomessi internamente o esteriormente.
+ i prodotti danneggiati dall'acquirente.
Le spese di restituzione del prodotto sono sempre a carico dell'acquirente.
Viene rimborsato l'intero importo del prodotto acquistato, al netto delle spese di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario inviare mail o RACCOMANDATA A.R. entro 14 giorni dalla ricezione della merce a:
EX PHONE DI BARBIERI GIUSEPPE– VIALE LIGURIA 41 MILANO 20143, specificando il numero d’ordine. La verifica del pacco avviene entro 3 giorni dalla ricezione e l’esito verrà confermato tramite mail. il rimborso avverrà ENTRO E NON OLTRE 20 GIORNI  dal termine della verifica.

GARANZIA 90 GIORNI

La garanzia Ex Phone preserva il corretto funzionamento del dispositivo per tutto il periodo stabilito.

Ogni intervento sarà preso in carico da il nostro laboratorio di assistenza, eventuale riparazione sarà completamente gratuita.

I nostri prodotti sono usati, si possono riscontrare componenti molto utilizzati.

Cosa copre la garanzia? I seguenti componenti verranno riparati gratuitamente in caso di malfunzionamento, la normale usura non viene considerato come guasto.

Display

Touch screen

Batteria

Tasti

Sensori

Jack cuffie

Dock ricarica

Camera anteriore e posteriore

Microfono

Speaker

Vibrazione

Modulo wifi

Lettore schede - modulo gsm

Totalmente escluso da garanzia, prodotto non riparabile gratuitamente:

Danni provocati

Manomissione circuiti interni non autorizzato

Manomissione software originario

Usura esteriore molto differente da come ricevuto

Per usufruire del servizio garanzia è necessario inviare una email/o messaggio a: exphoneusatomilano@gmail.com, indicando codice ordine, modello del prodotto, data di acquisto, guasto riscontrato, risponderemo il prima possibile per accettare la vostra richiesta, in seguito il prodotto dovrà essere spedito in sede per la riparazione necessaria.

Indirizzo spedizione/reso garanzia:

Ex Phone cellulari usati

Viale Liguria 41

Milano 20143

Negozio fronte strada

Il cliente è responsabile del prodotto, è consigliato utilizzare un corriere espresso affidabile.

Le spese di spedizione di andata sono a carico dell'acquirente.

+ Prima della spedizione, i nostri cellulari vengono sottoposti alla verifica dell’integrità e del contenuto della confezione. Di seguito sono elencati alcuni dei controlli eseguiti con estrema cura:  verifica Software, verifica Touch Screen, verifica Microfono, verifica Luminosità, verifica Suoni/Vibrazione, verifica Rete – WiFi, verifica Fotocamera, verifica Sensore di prossimità, verifica Dock ricarica, verifica Tasto Home, verifica Tasto Power, verifica Tasto Volume, verifica Batteria.

GARANZIA DEL PRODUTTORE

Il cliente dovrà rivolgersi ai punti vendita estesi in tutto il territorio.